Patrizia Pepe ha scelto Dua Lipa, astro nascente del panorama mondiale della musica, come testimonial esclusiva della propria campagna pubblicitaria AI 17-18, realizzata dal fotografo e regista Sharif Hamza.
Una scelta che riconosce nel nuovo idolo dei millennials una delle voci più interessanti della scena internazionale e che riconferma il forte legame tra il brand e il mondo della musica. A soli 22anni, Dua Lipa ha già scalato le classifiche mondiali grazie ai singoli “Blow your Mind”, “Be the one”, “New Rules”e all’album omonimo di enorme successo pubblicato di recente. Con 710 milioni di visualizzazioni su YouTube e 1,8 miioni di follower su Instagram, Dua Lipa è stata definita dal Times “la super pop-star che tutti stavamo aspettando”.
Il 2018 vedrà Patrizia Pepe festeggiare il suo 25° anniversario, una tappa importantissima per il brand italiano e un’occasione per consolidarneil DNA: il Direttore Creativo Patrizia Bambi nutre infatti una profonda passione per la musica, che da sempre gioca un ruolo determinante come fonte d’ispirazione per le collezioni del marchio.
“Sono davvero entusiasta di questa collaborazione, così coinvolgente e unica”, spiega la stilista.“L’essenza e la musica di Dua Lipa sono un tutt’uno e il suo stile rivela una femminilità sensuale e delicata, capace di spingersi oltre i limiti fino a rispecchiare la natura audace e irriverente del nostro brand.
Dua ha un’identità forte, ironica e sofisticata. Il suo nome significa amore e alle spalle ha una storia personale fuori dagli schemi.
Adotta un approccio divertente al sound e il suo spirito rock, al tempo stesso grintoso ed elegante, sintetizza la personalità libera ed eclettica della donna Patrizia Pepe.
”Realizzati a New York, lo short movie e gli scatti della campagna hanno come soundtrack la cover di Bang Bang, che Dua Lipa ha interpretato in esclusiva per Patrizia Pepe. Lo storyboard della campagna, con toni che spaziano dal sexy alla velata ironia, vedono la pop-star guidare una gang metropolitana e simboleggiare così il senso di complicità, condivisione e appartenenza che sono sinonimo dell’universo femminile, ribadendo il messaggio fondamentale per cui“la vita è una follia da vivere insieme a complici perfette”.“Amo Patrizia Pepe perché la sua estetica riflette la nostra voglia di metterci in gioco, di seguire i nostri sogni e di esprimere la nostra creatività”, commenta Dua Lipa. “Il brand interpreta in chiave glamour e ribelle lo stile italiano, solitamente classico, esprimendo così una forza incredibile!”
Scopri la pagina dedicata alla nuova Campagna Pubblicitaria.